Powered By Blogger

giovedì 15 aprile 2010

Day 0

A quanto pare ci siamo.
Decisione presa, bagagli pronti (metaforicamente parlando).
Risparmio, all'incauto navigatore che per uno scherzo della sorte s'imbatta in questo diario, una illustrazione lunga e dettagliata dei motivi (etici/igienici/personali) per cui ho deciso di vivere Vegan. A meno che non sia egli stesso a domandarla.
Basti sapere che è questa la mia destinazione (e il mio viaggio, al tempo stesso).
Una scommessa difficile, che voglio fare comunque.
La carne è fuori dal mio piatto da circa un paio di giorni, ma per comodità chiamerò giorno zero la giornata di oggi.
Quando si vuole dar seguito a un buon proposito è bene fissare date e chiamare testimoni.
Io apro un blog, dove mettere nero su bianco ogni fallimento, ogni mancanza, così come ogni piccola vittoria, se mai ci sarà.
Testimoni sarete voi, sventurati lettori.
Sarà un onore avervi accanto, se vorrete accompagnarmi in questa passeggiata.
Ci saranno vallate ampie per sederci a guardare il cielo e pendii scoscesi e forse fiatone e stanchezza.
Ma saremo insieme, e potremo intonare una canzone quando sentiremo venir meno l'entusiasmo.
Ci state? Venite?
Si va.

Sunyata

Nessun commento:

Posta un commento